12 Aprile 2024
News

La Cartoleria Orlando chiude il girone contro la capolista

Ultimo impegno della prima fase per la Cartoleria Orlando Casciavola che nel campionato Under 16 va ad affrontare la capolista Dream Volley domenica 7 gennaio alle 11:30. Una partita che ha poco da aggiungere alla classifica, visto che in ogni caso la squadra di Menicucci è saldamente al terzo posto della classifica, ma è comunque un match da giocare con il giusto piglio e l'occasione per provare a mostrare quei passi in avanti che la squadra ha messo in mostra, anche se con una certa discontinuità, dall'inizio della stagione.

Ricordiamo che al termine di questa prima fase, inizierà il playoff che porterà al titolo di campione territoriale e che nel corso della prossima settimana conosceremo il nome della prima avversaria che le rossoblù andranno ad affrontare.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie