12 Aprile 2024
News

La Cartoleria Orlando alza bandiera bianca contro la capolista

Cartoleria Orlando Casciavola - Dream Volley Pisa 0-3 (13-25; 20-25; 12-25)
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Bani, Cantini A, Cantini D, Collu, Ferrucci, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini. All. Francesco Menicucci; Team manager: Simona Guerrini
DREAM VOLLEY: Aissaoui, Chiodelli, Di Poi, Fratini, Magaldi, Pardo, Possenti, Santi, Scalsini, Torelli, Trentacapilli, Vannozzi. All. Bellandi
ARBITRO: Fabiana Mezzogori

Non riesce a sovvertire il pronostico la Cartoleria Orlando che cede senza troppe attenuanti di fronte al Dream Volley che così termina la prima fase da imbattuto. Una gara che non aveva molto da dire in termini di classifica, le rossoblù terze erano e terze sarebbero rimasti in ogni caso, ma certo ci si poteva aspettare una squadra più combattiva che invece ha mostrato il suo vero volto solo per brevi tratti, brevi tratti nei quali ha messo anche in difficoltà le avversarie mostrando quindi di avere un certo potenziale.


Purtroppo però la mancanza di costanza di rendimento è costata cara e così il Dream Volley ha avuto vita facile, piazzando in break di una decina di punti dopo il 5-5 iniziale, poi subito all’inizio del secondo set, salvo vedere la Cartoleria Orlando tentare una disperata rimonta nel suo momento migliore della partita ed infine subito in apertura di terzo set che poi è filato senza sussulti con le ospiti che hanno controllato il vantaggio portando in fondo la partita senza rischiare nulla.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie