12 Aprile 2024
News

Il girone di ritorno della MultiRent Italia inizia contro Rosignano

Inizia il girone di ritorno per la MultiRent Italia che dopo la buona prestazione, che però non ha portato punti, contro la capolista Riotorto, si prepara ad affrontare al Pala Pediatrica sabato 3 febbraio alle 18, il Sei Rose Rosignano che si trova in decima posizione con tre punti in meno delle rossoblù.

Una gara quindi dal peso specifico importante e poca importanza ha il fatto di aver vinto la partita di andata con un netto 3-0, perché ogni partita fa storia a se e occorre sempre giocare al massimo per poter ambire a vincere con chiunque. La MultiRent Italia quindi dovrà ripartire dagli ultimi due set giocati contro Grosseto e su quelle basi costruire la partita per portare a casa tre punti fondamentali per non restare invischiati nella lotta per non retrocedere. Emanuela Mandaradoni avrà a disposizione l'intera rosa così composta. Palleggiatori: Pancani, Parenti; Centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatrici: Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie