13 Giugno 2024
News

Contro Santa Croce, ultima chiamata per la Katinka Travel

Ultimo impegno casalingo per la Katinka Travel Casciavola che sabato 4 alle 18 va alla disperata ricerca dei ter punti che potrebbero mantenere viva la fiammella della speranza nella salvezza. Di fronte le rossoblù troveranno un avversario agguerrito che cerca i tre punti per restare in seconda posizione e partire così al meglio nella corsa ai playoff. Quella di Santa Croce è squadra esperta, abituata a giocare partite ad alto contenuto emotivo, pertanto le casciavoline dovranno dare fondo a tutte le loro energie, tornare a compattarsi e giocare, ma soprattutto pensare da squadra per provare a conquistare i tre punti, unico risultato che permetterebbe loro di credere ancora nel miracolo della permanenza in categoria.

Coach Alberizzi attende buone notizie dall’infermeria, nello specifico attende di sapere se potrà contare sulla presenza di Greta Bolognini alle prese con un piccolo problema fisico. Tutta a disposizione il resto della rosa così formata. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli, Pugliesi; schiacciatrici: Caponi, Nanni, Puccini, Panizzi; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie