12 Aprile 2024
News

A Livorno altra sfida salvezza per la Katinka Travel

Altra sfida salvezza per la Katinka Travel Casciavola che per la diciannovesima giornata del campionato di serie D si mette in marcia verso Livorno dove andrà ad affrontare il Tomei Livorno, squadra, come le rossoblù, in lotta per evitare la retrocessione. Su un campo storicamente difficile, anche se un paio di settimane fa ha visto le rossoblù vincere il titolo regionale, la squadra di Lazzerini deve provare a portare a casa un risultato positivo che potrebbe allargare la forbice con la parte bassa della classifica e permettere alla Katinka Travel di mettere da parte “un tesoretto” di punti utile verso la fine del campionato quando arriveranno le sfide contro le corazzate del girone.

Per questa partita il coach rossoblù avrà a disposizione l'intera rosa con l'unica eccezione di Allegra Gherardi. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli, Pugliesi; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; libero Centi, Funel.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie