17 Maggio 2022
news

Under 16, caccia ai piazzamenti

Il campionato territoriale under 16 corre verso il suo epilogo e purtroppo nessuna formazione della Pallavolo Casciavola è rimasta in lotta per il successo finale. Resta però da onorare al meglio anche le partite che rimangono per cercare di ottenere il miglior piazzamento possibile.

La Farmacia Savorani, dopo l'amara sconfitta di domenica che le ha precluso la semifinale, scende in campo per conquistare almeno il quinto posto. Il primo ostacolo è rappresentato dall'Ambra Cavallini Young, una formazione che ha sorpreso molti in questi playoff. La partita dovrà essere affrontata con grande concentrazione e attenzione perché dopo aver perso quella che molti hanno reputato una finale anticipata, è doveroso fare il massimo per arrivare al quinto posto finale. Si gioca al Pala Renault Clas di Casciavola domenica 20 alle 18, la partita sarà trasmessa live su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Sempre domenica 20, ma a Rosignano a partire dalle 15:30 scenderà in campo anche la Eme-Ti Casciavola nella semifinale che vale il 13° posto finale che sarebbe un piazzamento importante e prestigioso per le ragazze di Elisa Viviani. Anche questa partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola dalle 15:15.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie