17 Maggio 2022
news

Un mercoledì da incorniciare fatto di sole vittorie

È stato un mercoledì perfetto quello della Pallavolo Casciavola che vince entrambe le gare disputate. La Katinka Travel, ha dominato la sfida con la seconda forza del campionato, il Tomei Livorno, conquistando i tre punti necessari a chiudere matematicamente al comando il proprio girone, quando manca da giocare solo il recupero contro la Turris.

Il punteggio parla chiaro, le rossoblù non hanno concesso niente alle avversarie con non sono mai neanche riuscite a restare in scia a Barsacchi e compagne. Pochi errori sia in battuta che in ricezione ed una percentuale di attacco alta hanno fatto la differenza confermando il buon periodo di forma della squadra di Sabrina Bertini.

Katinka Travel - Tomei Livorno 3-1 (25-12; 25-11; 25-8)
KATINKA TRAVEL: Barsacchi, Biasci, Caciagli, Caponi, Cini, Corsini G, Corsini V, Luppichini, Mori, Paoletti. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
TOMEI LIVORNO: Catuogno, Ferretti, Lombardini, Mauro, Minuti, Perna, Sattalani, Turco, Vesprini, Zappalà. All. Sterminio
ARBITRO: Stefano Cecchini

Per la Pizzeria La Fenice è arrivata la seconda vittoria nel campionato di III divisione, e che vittoria: le ragazze di Favilla si sono imposte nel derby contro la Pallavolo Cascina al termine di quattro set nei quali hanno sempre condotto le danze, fatto salvo un passaggio a vuoto nella seconda parte del secondo parziale che è costato l’1-1. Nel terzo e quarto set le avversarie provano a restare aggrappate alla partita, ma le rossoblù nella seconda parte di entrambi i parziali se le scrollano di dosso senza correre alcun rischio nel finale di partita.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie