17 Maggio 2022
news

Ultima giornata della prima fase per l'under 16

Si chiude la prima fase della stagione per quanto riguarda il campionato under 16. Doppio impegno per le formazioni della Pallavolo Casciavola. La prima a scendere in campo in ordine di tempo, domenica 13 febbraio alle 11:30 a PalaTurris di Pisa, è la Emme-Ti Impianti alle prese con la difficile trasferta contro la Turrus capolista del campionato a punteggio pieno. Le rossoblù proveranno a dare l’assalto al secondo posto della classifica ma servirà una prestazione super per riuscire ad espugnare Pisa e poi giocarsi tutto nel derby di recupero contro la Pallavolo Cascina per conquistare così la piazza d’onore. Sarà possibile seguire in diretta la partita dalla pagina facebook Pallavolo Casciavola.

Chiude fra le mura amiche invece la Farmacia Savorani che domenica 13 alle 18 ospita al Pala Renault Clas il Volley Peccioli. Con il primo posto ormai matematico da diverse settimane ci sarà bisogno di una partita di grande concentrazione, riducendo al minimo gli errori, per guardare al primo posto della classifica avulsa per partire dalla pole position nella griglia dei play-off. La partita saranno trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire da 15’ prima del fischio d’inizio.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie