17 Maggio 2022
news

Seconda vittoria e primato in classica per la Farmacia Savorani

Farmacia Savorani Casciavola – Dream Volley Pisa 3-0 (25-9); 25-6;25-9)
FARMACIA SAVORANI: Chiarugi, Corsini, Grande, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Pugliesi, Rutinelli, Viegi, Zucchelli Natalini. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
DREAM VOLLEY: Bruschini, Chiodelli, Del Ministro, Gattai, gemmi, Giordani, Morganti, Vannini, Venturi, Voto. All. Bellandi

Il punteggio parla da solo, quella andata in scena domenica pomeriggio al Pala Renault Clas è stata poco più di una “sgambata” per la Farmacia Savorani di Daniele Favilla. Troppo ampia la forbice con il Dream Volley al punto che è stato quasi impossibile vedere anche uno sprazzo di gioco.

Le rossoblù bissano così il successo di domenica scorsa a Fornacette e si posizionano al vertice della classifica. Prossimo appuntamento, il turno infrasettimanale di mercoledì 17 novembre alle 20:34, quando al Pala Renault Clas arriverà il VBC Calci che nell’unica partita disputata ha superato al tie-break proprio il Dream Volley. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie