28 Novembre 2021
news

Seconda vittoria e primato in classica per la Farmacia Savorani

Farmacia Savorani Casciavola – Dream Volley Pisa 3-0 (25-9); 25-6;25-9)
FARMACIA SAVORANI: Chiarugi, Corsini, Grande, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Pugliesi, Rutinelli, Viegi, Zucchelli Natalini. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
DREAM VOLLEY: Bruschini, Chiodelli, Del Ministro, Gattai, gemmi, Giordani, Morganti, Vannini, Venturi, Voto. All. Bellandi

Il punteggio parla da solo, quella andata in scena domenica pomeriggio al Pala Renault Clas è stata poco più di una “sgambata” per la Farmacia Savorani di Daniele Favilla. Troppo ampia la forbice con il Dream Volley al punto che è stato quasi impossibile vedere anche uno sprazzo di gioco.

Le rossoblù bissano così il successo di domenica scorsa a Fornacette e si posizionano al vertice della classifica. Prossimo appuntamento, il turno infrasettimanale di mercoledì 17 novembre alle 20:34, quando al Pala Renault Clas arriverà il VBC Calci che nell’unica partita disputata ha superato al tie-break proprio il Dream Volley. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie