18 Giugno 2021
news

Seconda fase: ecco le avversarie della PediaTuss

Chiusa la prima fase del campionato da imbattuta, la PediaTuss Casciavola si getta a capofitto nella seconda che prenderà il via sabato prossimo 24 aprile e che porterà ai playoff che apriranno le porte alle due promozioni in B2.

Un totale di 18 squadre suddivise ancora una volta in gironi da sei squadre e, secondo quanto indicato in sede di stesura del regolamento, dal comitato FIPAV Toscano, la PediaTuss è stata inserita nel girone I, in quanto vincitrice del proprio raggruppamento, a farle compagnia ci saranno seconda nel girone A: Piandiscò, il Sales Firenze, già incontrato nella finale playoff di promozione due stagioni fa in quanto terza nel girone B; il Viva Volley Prato, vincitore del girone C; Toyota Pallavolo Empoli seconda arrivata nel girone D ed il Dream Volley Pisa giunto terzo nel raggruppamento E.

Questa nuova avventura inizierà subito con una partita difficile, sabato 24 aprile sul campo del Viva Volley Prato, a seguire Dream Volley in casa, Piandiscò e Sales Firenze in trasferta e Pallavolo Empoli fra le mura amiche.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio