17 Maggio 2022
news

Renault Clas di scena a Rosignano

Ancora una trasferta, la terza consecutiva di questo campionato anomalo, per la Renault Clas che si mette in viaggio verso il difficile impegno contro il Sei Rose Rosignano. Non sarà una partita facile per le ragazze di Bertini dopo una settimana intensa culminata con i cinque set di vera e propria battaglia sportiva giocati nella finale territoriale under 18, una partita che al di la del risultato che non ha sorriso alle rossoblù, deve dare ulteriore consapevolezza alle casciavoline che hanno dimostrato una volta di più, di poter giocare alla pari contro chiunque, anche con squadre come quella di mercoledì, con una intelaiatura che disputa il campionato di serie C.

A Rosignano ci sarà da registrare l’assenza in cabina di regia di Paoletti, così Sabrina Bertini potrà contare sulle palleggiatrici Cini, e Viegi; centrali Caciagli, Chiarugi e Luppichini; schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori, Caponi, Rutinelli e Biasci; liberi Benedettini, Pietrini e Corsini G.

Si gioca sabato 9 aprile alle 21, la partita potrà essere seguita live sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:45

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie