28 Novembre 2021
news

Renault Clas contro Rosignano, rinviata la gara della PediaTuss

Doveva essere ancora un turno di campionato fra le mura amiche per le squadre della Pallavolo Casciavola che partecipano ai campionati regionali, ma lo sarà soltanto per la Renault Clas partecipante al campionato di serie D, per quanto riguarda la PediaTuss in serie C, la partiat della terza giornata contro il Dream Volley, è stata rinviata a mercoledì 10 novembre su richiesta della società pisana per un grave lutto che ha colpito l'allenatore della società gialloblù Riccardo Grassini al quale ovviamente tutta la Pallavolo Casciavola esprima le più sincere condoglianze.

Per quanto riguarda il campionato di serie D, dopo la sconfitta di sabato scorso contro la Robur Massa, un altro impegno probante attende la Renault Clas Casciavola che sabato 31 ottobre alle 18 attende la visita del Sei Rose Rosignano che nelle prime due giornate di campionato ha collezionato una sconfitta ed una vittoria. Ancora una volta di fronte alle giovani rossoblù ci sarà una formazione con una buona esperienza alle spalle e di conseguenza servirà la miglior Renault Clas possibile per riuscire a venire a capo di questa sfida. Sabrina Bertini lo sa bene e durante la settimana ha serrato le fila del gruppo facendo lavorare sodo la squadra, cercando di andare a toccare quei tasti che nell'ultima uscita non hanno funzionato a dovere.

La coach rossoblù avrà a disposizione l'intera rosa e pertanto potrà scegliere fra le palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; dai centrali Caciagli, Luppichini e Panizzi; dalle schiacciatrici Biasci, Caponi, Mori, Corsini V e Barsacchi e dai liberi Benedettini, Corsini G e Pietrini. Arbitrerà la signora Annalisa D'Amico, anche questa partita si giocherà a porte chiuse. Prevista nel palinsesto di Pallavolo Casciavola Channel la diretta dalle 17:45 sulla piattaforma YouTube.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie