18 Maggio 2022
news

Prima uscita stagionale per l'Emme-ti Impianti Under 16

NEW VOLLEY FUCECCHIO- EMME-TI CASCIAVOLA 1-3 (22-25; 20-25; 25-15; 25-27)
EMME-TI Impianti Pallavolo Casciavola: Bacci, Pancani, Conticini, Gambini, Ferrucci, Paganucci, Coloretti, Lenzi, Farella, La Gioia, Malasoma, Pagano, Perissinotto, Funel. All. Viviani; Dir. Acc: Pancani

Esordio stagionale anche per la Emme-Ti Impianti Under 16 di Elisa Viviani che per il suo vernissage stagionale ha scelto come sparring partner la New Volley Fucecchio che ha ospitato la formazione rossoblù lunedì scorso.

Un buon test, con quattro set molto equilibrati nei quali fa eccezione solo il terzo nel quale le ragazze di Fucecchio hanno approfittato di un blackout delle casciavoline. Gli altri tre parziali sono stati tutti ad appannaggio della Emme-Ti Impianti che nei primi due set è stata brava ad allungare nel finale dopo che l'equilibrio l'aveva fatta da padrone con le due squadre che se le suonavano a suon di break e contro break. Il quarto set è quello che si è deciso ai vantaggi dopo che l'Emme-Ti impianti ha dilapidato ben cinque palle per chiudere i conti. Ai vantaggi ancora due set-point, ma serviva il terzo per fissare il punteggio sul 27-25. Elisa Viviani ha ruotato tutte le atlete a disposizione in questo 3-1 finale in vista delle partite che contano, ovvero dell'inizio del campionato fissato per il 24 ottobre, salvo ritardi dell'ultima ora.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie