17 Maggio 2022
news

Pizzeria La Fenice attesa al derby di Cascina

Secondo turno per quanto riguarda la seconda fase del campionato di III Divisione. Dopo la sconfitta patita la settimana sul campo del Migliarino Volley, una delle squadre più accreditate per la promozione, la Pizzeria La Fenice torna in campo venerdì 29 aprile alle 21 nel derby di Cascina per togliere lo zero dalla casella dei punti in classifica. Si tratta certamente di una partita più alla portata della squadra rossoblù, a patto che sia affrontata con grande attenzione e concentrazione, ripartire insomma dallo spirito visto anche il 25 aprile al torneo di Fucecchio che la squadra casciavolina ha chiuso al secondo posto.

Si gioca alla palestra di Via Galilei e la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie