20 Giugno 2021
news

PediaTuss, contro il Sales per restare in corsa

Turno infrasettimanale ed ultima partita casalinga della seconda fase per la PediaTuss Casciavola che ospita il Sales Firenze fanalino di coda del campionato. Dopo la bella vittoria ottenuta sabato scorso contro la prima della classe, le rossoblù sono attese ad una conferma per tenere accesa la fiammella della speranza di poter agganciare il secondo posto che vale l’accesso ai playoff. Una possibilità che non dipende soltanto dai risultati della PediaTuss che anche nel caso riesca a fare sei punti in queste ultime due giornate dovrà gioco forza sperare che la Pallavolo Empoli perda punti per strada contro il Viva Volley Prato con il quale deve giocare due partite.

Torna a disposizione Lichota, ancora in dubbio Miculan, unica assente certa Giulia Genovesi. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:40 circa.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio