17 Maggio 2022
news

PediaTuss a Follonica per il debutto il campionato

L’attesa è finita, il campionato di serie C è ai nastri di partenza e per quanto riguarda la PediaTuss Casciavola il calendario ha regalato un esordio in trasferta, sul campo della Pallavolo Follonica. La formazione rossoblù, molto ringiovanita e allenata da Luca Barboni sarà impegnata nel posticipo domenicale, si giocherà alle 17:30 al PalaGolfo e la PediaTuss si presenterà al gran completo per cercare di iniziare il campionato nel miglior modo possibile contro una formazione ormai consolidata in serie C e che non è mai facile da affrontare soprattutto fra le mura amiche.
Coach Barboni e la sua vice Elisa Viviani potranno contare sulle seguenti giocatrici: palleggiatrici: Masotti e Liuzzo; centrali: Gori, Meucci e Lichota; schiacciatrici: Messina, Gaibotti, Bella, Guttadauro, Vaccaro e Montagnani; liberi: Tellini e Di Matteo. A dirigere l’incontro è stato chiamato Alessio Funari. La partita sarà visibile su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie