28 Novembre 2021
news

PediaTuss a Follonica per il debutto il campionato

L’attesa è finita, il campionato di serie C è ai nastri di partenza e per quanto riguarda la PediaTuss Casciavola il calendario ha regalato un esordio in trasferta, sul campo della Pallavolo Follonica. La formazione rossoblù, molto ringiovanita e allenata da Luca Barboni sarà impegnata nel posticipo domenicale, si giocherà alle 17:30 al PalaGolfo e la PediaTuss si presenterà al gran completo per cercare di iniziare il campionato nel miglior modo possibile contro una formazione ormai consolidata in serie C e che non è mai facile da affrontare soprattutto fra le mura amiche.
Coach Barboni e la sua vice Elisa Viviani potranno contare sulle seguenti giocatrici: palleggiatrici: Masotti e Liuzzo; centrali: Gori, Meucci e Lichota; schiacciatrici: Messina, Gaibotti, Bella, Guttadauro, Vaccaro e Montagnani; liberi: Tellini e Di Matteo. A dirigere l’incontro è stato chiamato Alessio Funari. La partita sarà visibile su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie