Ambra Cavallini e Lupi le avversarie di Coppa BT per le nostre squadre

10-03-2026 15:00 -

Ancora un mercoledì intense per le formazioni giovanili rossoblù con due partite per quanto riguarda la Coppa Basso Tirreno riservata alla categoria Under 18.

KATINKA TRAVEL Dopo due sconfitte al tiebreak la formazione di Matteo Boni si mette in viaggio verso Pontedera dove andrà ad affrontare l'Ambra Cavallini, formazione al comando della classifica con una vittoria ed una sconfitta al tiebreak. Per la formazione rossoblù si tratta di una partita che potrà dire molto sulla possibilità di proseguire il cammino in coppa. Un vittoria rilancerebbe le quotazioni della Katinka Travel, in caso di sconfitta il passaggio del turno si farebbe estremamente difficile. Si gioca mercoledì 11 alle 21.

CARTOLERIA ORLANDO Stessa data e stesso orario per la Cartoleria Orlando che invece va ad ospitare i Lupi Santa Croce ancora fermi a quota zero in classifica così come la formazione casciavolina. Una buona occasione quindi per la giovane squadra rossoblù per provare a portare a casa i primi punti in una competizione nella quale si trovano ad affrontare tutte squadre di 1-2 anni più grandi.