Tutto in una partita per la cartoleria Orlando Casciavola
21-02-2026 11:00 -
Ultimo appuntamento per quanto riguarda il campionato della Cartoleria Orlando Casciavola Under 16. La squadra di Francesca Ghilardi si prepara ad affrontare il Sei Rose Rosignano in una partita che non vale solo il quinto posto, ma anche l'accesso alla fase regionale, le casciavoline sono chiamate a dare tutto quello che hanno per cercare di centrare un obiettivo che alla vigilia sembrava molto molto lontano.
Sarà una partita non facile quella che andrà in scena al Pala Pediatrica domenica alle 11:30, ma le rossoblù hanno nelle corde la possibilità di portare a casa il risultato a patto di giocare come spesso hanno saputo fare durante la stagione, cercando di limitare, se non azzerare i passaggi a vuoti che hanno segnato le ultime partite. Di fronte una squadra ostica, che ha disputato una buona stagione chiudendo la prima fase al terzo posto, dietro alle due finaliste che si giocheranno il titolo territoriale.
L'invito è per tutti a venire a sostenere le ragazze rossoblù che dopo tante partite ed una stagione di sacrifici meritano tutto il supporto possibile.