Giulia Pisani torna a Casciavola e presenta il "Piso Volley Camp 2K26"

11-02-2026 16:57 -

L’ex campionessa di Serie A e volto Rai torna nella sua Casciavola per lanciare la nuova stagione dei camp estivi. Appuntamento venerdì 13 febbraio alle ore 17 presso la palestra comunale


Un ritorno alle origini per guardare al futuro delle giovani promesse del volley. Giulia Pisani, ex campionessa di Serie A, già giocatrice della Pallavolo Casciavola e membro autorevole della nostra Hall of Fame, oggi stimata telecronista Rai, tornerà venerdì 13 febbraio, alle ore 17, proprio nella palestra che l'ha vista crescere per presentare ufficialmente il Piso Volley Camp 2K26.

L'evento rappresenta un'occasione unica per le giovani atlete e le loro famiglie di conoscere da vicino un progetto che unisce sport, divertimento e amicizia. Durante l'incontro, Giulia Pisani illustrerà i dettagli di un'estate all'insegna della pallavolo d'eccellenza, dove le partecipanti potranno allenarsi sotto la sua guida e quella di uno staff tecnico di altissimo livello.

Due location e programmi su misura. Il camp per l'estate 2026 si sdoppia per offrire percorsi adatti a ogni esigenza tecnica:

Entrambe le proposte includono allenamenti tecnici, accesso alle piscine, parchi giochi e serate a tema. Le iscrizioni sono a numero chiuso e devono essere effettuate entro il 30 aprile 2026 sul sito ufficiale.

«Vivi un'estate di sport», è l'invito di Giulia Pisani, che aspetta tutte le giovani pallavoliste venerdì a Casciavola per condividere i segreti della sua carriera e i dettagli di questa nuova avventura.