La Katinka Travel Under 18 si arrende al tiebreak

05-02-2026 07:01 -

Katinka Travel Casciavola 2-3 BorgoRosso Volley (25/21; 22/25; 25/21; 22/25; 14/16)
KATINKA TRAVEL: Ferrucci, Ugolini, Lagomarzini, Pizzi, Scarpellini, Balestri, Cantini A, Biagini, Liut, Cei, Cantini D. All. Matteo Boni; Team manager: Simona Guerrini

Cade al tiebreak la Katinka Travel che nella prima partita del girone di seconda fase gioca una buona partita contro il Borgo Rosso, ma si arrende in extremis, ovvero ai vantaggi del quinto set, portando a casa solo un punto.

Le rossoblù si presentano in formazione estremamente rimaneggiata, con ben tre giocatrici provenienti dall’Under 16 Red, quindi classe 2011. Parte bene la squadra di Boni che conquista il primo set dopo aver sempre condotto i giochi, poi subisce il ritorno delle avversarie, ma trovano energie e forza per andare sul 2-1 e giocarsi la vittoria piena.

Il quarto set sorride però ancora una volta alla squadra labronica e così la partita va al tiebreak. Nel set decisivo non cambia il canovaccio della partita. Tanto equilibrio spezzato solo ai vantaggi che sorridono ala Borgo Rosso. Alla Katinka Travel resta un punto ed una buona prestazione dalla quale ripartire.