Esame impegnativo per la MultiRENT Italia contro la capolista Volley Livorno
30-01-2026 15:10 -
Tredicesima giornata del campionato di Prima Divisione e la MultiRENT Italia si prepara ad affrontare al Pala Pediatrica il Volley Project Livorno capolista di questo campionato con 11 vittorie su altrettante partite. Si tratta di una squadra giovane, formata quasi per intero da Under 18, ma con giocatrici di ottimo valore che stanno facendo la differenza anche nella loro categoria giovanile.
Dei contro la MultiRENT Italia si presenterà ancora una volta senza due giocatrici come Pergjoni e Cantini, ma non tanta voglia di riscattare la sconfitta patita sul campo della Turris. Si tratta di una missione assai complicata, ma la squadra di Ghilardi fino ad oggi in casa ha quasi sempre offerto ottime prestazioni. È quindi doveroso scendere in campo credendo fortemente in un risultato positivo che possa rilanciare le quotazioni in classifica della squadra rossoblù. Squadre in campo sabato 31 gennaio alle 18:30.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel 15' prima del fischio d'inizio, queste le atlete a disposizione di coach Ghilardi e della sua vice Monica Ciampi: Afrune, Gambini, Puccini, Bacci, Alberti, Corsini, panizzi, Chiarugi, Ferrucci, Biasci, Pancani, Balestri, Monari, Antonelli.