Una MultiRENT Italia distratta si arrende sul campo della Turris
24-01-2026 21:07 -
Turris Pisa 3-0 MultiRENT Italia (25/17; 25/19; 25/23) MULTIRENT ITALIA: Afrune, Gambini, Puccini, Bacci, Alberti, Corsini, panizzi, Chiarugi, Ferrucci, Biasci, Pancani, Balestri, Monari, Antonelli. All. Francesca Ghilardi; II all. Monica Ciampi; Team Manager: Paolo Pancani
Prosegue la serie negativa della MultiRENT Italia lontano dal Pala Pediatrica. La squadra rossoblù, nella prima partita del girone di ritorno si arrende in tre set alla Turris che così in classifica raggiunge proprio la squadra casciavolina.
I primi due set scorrono quasi allo stesso modo, inizio equilibrato, con la squadra di casa che a metà parziale approfitta delle disattenzioni in ricezione della MultiRENT Italia per allungare e vincere con un buon margine i parziali.
Nel terzo set l’equilibrio dura per tutto l’arco di gioco, tanto che in prossimità del traguardo il tabellone segna 23 pari. Un errore, uno dei tanti, dai nove metri ed un lungolinea avversario arrivato dopo aver mancato0 di chiudere il punto in attacco, costano alla squadra di Ghilardi sia il parziale che l’intero match.