Una domenica sull'asse Casciavola - Calci per le squadre Under 16

20-12-2025 12:00 -

Giornata importante per le due formazioni casciavoline partecipanti al campionato Under 16. Il calendario regala un incrocio sull’asse Casciavola – Calci e si tratta di due partite che potranno delineare buona parte della classifica finale delle due squadre.

CARTOLERIA ORLANDO Match d’alta quota al Pala Pediatrica, domenica 21 dicembre alle 11:30, quando la truppa rossoblù si preparerà a sfidare la capolista VBC Calci. Un solo punto separa le due squadre, conseguenza dello scontro diretto giocato all’andata e vinto dalla squadra della Valgraziosa al tiebreak. La squadra di Ghilardi stavolta cerca la rivincita, chi uscirà con la vittoria da questa partita, salvo incidenti di percorso, porterà a casa il primo posto nel girone, una posizione che cambia poco in ottica playoff, ma che resta sempre un traguardo prestigioso da raggiungere.

PEDIATUSS anche la squadra di Ciampi e Mazzoncini sfida il VBC Calci, si gioca alla Palestra Magagnini sempre domenica alle 11:30 ed in valgraziosa in palio ci sono tre punti importanti per poter restare in corsa per il secondo posto finale in quello che si preannuncia come un testa a testa fra Piombino e Pallavolo Casciavola, con gli Etruschi Livorno pronti a fare da terzo incomodo.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel 1 (Cartoleriua Orlando) e Pallavolo Casciavola Channel 2 (Pediatuss) a partire dalle 11:15.