Trasferta amara per la Katinka Travel Casciavola a Livorno
03-12-2025 21:32 -
Volley Livorno vs Katinka Travel Casciavola (25/11; 25/16; 25/7) LIVORNO: Brongo, Cabras, Calzecchi, deri, Giorgi, Magaldi, Pollice, Risaliti, Rossi, Rosso, Salvadori, Socci. All. D’Alesio KATINKA TRAVEL: Pizzi, Ferrucci, Cantini D, Bani, Balestri, Cantini A, Bacci, Liut, Scarpellini, Collu, Pergjoni. All. Matteo Boni; Team Manager: Simona Guerrini. ARBITRO: Samuel Piro
Che fosse una trasferta proibitiva era ampiamente da mettere in conto e il campo non ha smentito il pronostico della vigilia. La Katinka Travel si è comunque battuta con grande coraggio cercando di resistere il più allungo possibile alla forza fisica e tecnica delle avversarie.
Dopo in primo set nel quale le padrone di casa hanno subito allungato con decisione; nel secondo la squadra di Boni è riuscita a tener testa per oltre metà set, raggiungendo anche un massimo vantaggio di quattro lunghezze. Quando però il Volley Livorno ha deciso di cambiare passo, non c’è più stato niente da fare. Il terzo e conclusivo set ha ripercorso il cammino del primo e così la partita si è chiusa sul 3-0.