Esordio in casa contro la Turris per la MultiRENT Italia
17-10-2025 11:00 -
Si alza il sipario anche sul campionato di Prima Divisione e la MultiRENT Italia si accinge al debutto casalingo sabato 18 ottobre alle ore 18 quando sul taraflex del Pala Pediatrica arriverà la Turris, squadra che nello scorso campionato sfiorò la promozione in Serie D.
In casa rossoblù è stato rinnovato lo staff tecnico con Francesca Ghilardi al timone assistita da Monica Ciampi, due allenatrici che stanno facendo molto bene con le rispettive squadre giovanili under 16, la squadra cerca quel passo di crescita per salire l'ultimo gradino, quello mancato lo scorso per acciuffare i playoff svaniti all'ultima giornata.
L'inizio di campionato non è dei più semplici, la Turris, per i suoi trascorsi, è un banco di prova molto probante, ma anche una partita che ci potrà già dire qualcosa sul tipo di campionato che aspetta la MultiRENT Italia.
Questa la rosa a disposizione della coach rossoblù: Afrune, Alberti, Bacci, Biasci, Cantini, Chiarugi, Corsini, Ferrucci, Gambini, Morganti, Pancani, Panizzi, Pergjoni, Puccini. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.