MultiRENT Italia, ecco il girone e il calendario di Prima Divisione
07-10-2025 18:23 -
Svelato girone e calendario anche del campionato di prima divisione che la MultiRENT Italia Casciavola affronterà a partire dal prossimo 18 ottobre. La squadra rossoblù è stata inserita nel girone B in compagnia di altre undici formazioni tutte di ottimo livello. La squadra di Gherardi dovrà vedersela con Torretta Volley, Turris, Bellaria, Borgo Rosso, Volley Project Livorno, Castelfranco, Lupi santa croce, La Perla Volley, Elba ’97, Piombino e Peccioli. Sette squadre sono della provincia di Pisa, cinque livornesi, nessuna è rappresentativa della provincia di Grosseto.
La MultiRENT Italia, affronterà all’esordio fra le mura amiche la Turris Pisa, squadra che lo scorso campionato ha disputato i playoff promozione sfiorando il salto di categoria, prima trasferta stagionale la settimana seguente a Livorno sponda Volley Project, mentre la stagione si chiuderà il 18 aprile al Pala Pediatrica contro il Volley Peccioli.
Sosta natalizia prevista dal 21 dicembre al 9 gennaio, mentre per Pasqua lo stop è previsto dal 29 marzo al 10 aprile. Da comunicare la formula playoff e playout.