San Miniato e Tomei, le due avversarie all'esordio del campionato U16
11-10-2025 15:00 -
Dopo i tre turni preliminari ed il relativo posizionamento nei vari gironi dovuto al ranking, è pronto a partire il campionato under 16 che vede protagoniste due squadre rossoblù
CARTOLERIA ORLANDO Esordio al Pala Pediatrica per la Cartoleria Orlando di Francesca Ghilardi che attende la visita della Folgore San Miniato. La formazione rossoblù è reduce da un ottimo preliminare, nel quale ha colelzionato un percorso netto senza set ceduti, ma adesso inizia tutto un altro campionato, e l'avversario è di valore. Occorre quindi alzare l'asticella, sia dell'attenzione che della tecnica per riuscire apartite con il piede giusto e portare a casa una vittoria.
PEDIATUSS CASCIAVOLA Parte da Livorno il campionato dell'Under 16 rossoblù più giovane, parte domenica 12 ottobre alle 11:30 contro il Tomei Livorno. Una squadra già incontrata nel girone preliminare, proprio all'esordio stagionale. Tre settimane fa è stata una partita molto equilibrata, decisa a favore della squadra di Ciampi e Mazzoncini solo al tie break. Le labroniche questa volta cercheranno di far valere il fattore campo, ma la PediaTuss è cresciuta nel tempo come dimostra la doppietta messa a segno nel terzo e ultimo turno preliminare.