Under 16, al via i primi triangolari preliminari

15-09-2025 15:00 -

Si scaldano i motori anche per quanto riguarda l'Academy rossoblù, con le tre squadre, Under 18 e due Under 16, pronte ai nastri di partenza.

Proprio i due gruppi squadra più piccoli inizieranno ad incrociare i guantoni con i rispettivi avversari già da domenica prossima, quando si disputerà il primo round preliminare per stabilire la composizione dei gironi e renderli più equilibrati possibile.

La formazione Under 16 Blue, sponsorizzata Cartoleria Orlando e guidata da Francesca Ghilardi, giocherà il primo triangolare al Pala Pediatrica contro Borgorosso Livorno e ASD Perignano. Prima sfida contro le labroniche alle 9:30 del 21 settembre, mentre la seconda si disputerà alle 12:30 contro la formazione della Valdera.

Trasferta sul campo di Migliarino per la PediaTuss Casciavola Under 16 Red (squadra interamente formata da giovanissime classe 2011) guidata da Monica Ciampi e Sara Mazzoncini. Le rossoblù saranno impegnate prima contro il Tomei Livorno (fischio d'inizio alle 11) ed a seguire contro le padrone di casa del Migliarino Volley.