Giulia Melani resta in rossoblù

02-07-2025 12:00 -

La Pallavolo Casciavola annuncia con piacere di aver rinnovato il prestito dal Migliarino Volley, della schiacciatrice Giulia Melani che pertanto anche nella stagione 2025/26 vestirà la maglia rossoblù.

Classe 2005, Giulia Melani ha iniziato la carriera con la maglia del Migliarino Volley dove ha percorso tutta la trafila delle giovanili fino all’under 16. Nel suo palmares anche due partecipazioni al Trofeo dei Territori e le sue capacità vengono notate anche fuori regione, tanto che si trasferisce alla Pallavolo Antares Verona dove disputa una stagione prima di trasferirsi di nuovo in Toscana, al Nottolini Volley per giocare nel campionato Under 18 e di serie C.
Dopo un’anno in B1 all’Ambra Cavallini, approda a Casciavola dove nel suo primo anno in Serie C mette a referto 146 punti con 27 ace.

«La fiducia che anche per la prossima stagione la società ha deciso di riporre in me mi ha fatto molto piacere – spiega Melani Qui sto bene e non vedo l’ora di iniziare di nuovo per cercare di far meglio della scorsa stagione. Sta nascendo un bel gruppo che può togliersi molte soddisfazioni».