La PediaTuss chiude a punteggio pieno il girone dei piazzamenti
16-02-2025 13:25 -
PediaTuss Casciavola vs BorgoRosso Volley (25/10; 25/18; 25/16) PEDIATUSS: Bacci, Balestri, bani, Cantini A, Cantini D, Collu, Ferrucci, galdenzi, Liut, Morganti, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini. All. Elisda Biagi; Team Manager: Simona Guerrini BORGOROSSO: Biagi, Bufalini, Cappelli, Ceccotti, Corsolini, Di Leo, Filiberto, Fornaini, Gueli, Maggini, Melosi, Stagni. All. Iasio ARBITRO: Klevis Ago
Percorso netto. Il girone di consolazione della PediaTuss Casciavola nel campionato Under 18 si chiude con 5 vittorie su altrettante partite e la squadra rossoblù adesso non è più raggiungibile anche se alla chiusura del campionato manca ancora una partita. I sei punti di margine accumulati rendono vana la sfida fra Volley Cecina e Bellaria in programma mercoledì prossimo.
Contro il BorgoRosso secondo in classifica e potenzialmente in grado di insidiare il primato della PediaTuss, le casciavoline non sbagliano quasi niente, dominano la scena per tutti e tre i set che si chiudono con margini rassicuranti che la dicono lunga sull'andamento della partita. Un buon viatico per la seconda parte della stagione, quando si giocherà la Coppa Basso Tirreno.