La MultiRENT Italia Casciavola travolge l'Ambra Cavallini
15-12-2024 01:32 -
MultiRENT Italia vs Ambra Cavallini Pontedera 3-0 (25/15; 25/15; 25/12) MULTIRENT ITALIA: Afrune, Aòberti, Bacci, Betti, Campani, Cantini, Casarosa, Chiarugi, Gambini, Pancani, Panizzi, Pergjoni, Setti G, Setti L. All. Francesco Zecchi; Team Manager: Paolo Pancani. AMBRA C: Baòatresi, Birindelli, Brini, Cagiano, Cavallini, Ciarpaglini, Cogliano, Lupetti, Mangini, Maniscalchi, Menzel, Nuti, Panicucci, Pasqualetti, Pellis, Shllaku, Taglioli, Terreni, Zucchelli. All. Marianelli ARBITRO: Domenico Rossano
Vince e convince la MultiRENT Italia che piega in tre set il fanalino di coda Ambra Cavallini e ritrova il secondo posto in classifica distanziando di un punto la Turris.
Sulla partita c’è poco da dire, la formazione rossoblù ha disputato una gara attenta, fatta di grande concentrazione, ma soprattutto ha evitato quei passaggi a vuoto che talvolta la condizionano. Ne sono usciti tre set lineari nei quali l’esito è risultato scontato fin da subito con il punteggio che di fatto non è mai stato in discussione.