La PediaTuss chiude la stagione regolare contro l'Oasi Viareggio

19-04-2024 15:10 -

Ultima giornata della stagione regolare per la PediaTuss Casciavola che con la qualificazione ai playoff già in tasca si accinge ad affrontare, sabato 20 alle 18, l'Oasi Viareggio, formazione che ha più niente da chiedere a questo campionato, ma che certamente vorrà chiudere nel miglior modo possibile regalando una soddisfazione al suo pubblico.

Dal canto della PediaTuss questa sfida apparentemente prima di significato, ne assume uno molto importante se si va a considerare che per determinare la griglia del calendario playoff si terrà conto della classifica avulsa fra le seconde degli altri gironi e così con una vittoria le rossoblù potrebbero agganciare una buona posizione per affrontare al meglio gli spareggi promozione.

Recuperata Barsacchi, Vaccaro, dopo il ritorno in campo nella vittoria di sabato scorso contro il Volley Livorno, si è dovuta far mare per un problema al dito di una mano, coach Tagliagambe avrà a disposizione l'intera rosa così formata. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini, Marino; schiacciatrici: Messina, Sgherri, Raniero, Barsacchi; opposti: Lari, Vaccaro; liberi: Marsili, Tellini.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.