Trasferta ostica per la PediaTuss U18 sul campo della Savino Del bene

26-03-2024 07:31 -

Ultimo impegno prima delle festività di Pasqua per l'Under 18 rossoblù, ma anche per tutti i gruppi squadra casciavolini. A scendere in campo sarà la PediaTuss che nella terza giornata del girone regionale affronta nella seconda trasferta consecutiva, la Savino Del Bene Scandicci, società fra le più blasonate del panorama nazionale e che non nasconde grandi ambizioni anche a livello di Under 18.

Quello di mercoledì 27, fischio d'inizio alle ore 21, sarà quindi un impegno difficile, anzi difficilissimo, al cospetto di una formazione costruita e selezionata non solo per approdare alle finali nazionali, ma anche per far bene in quel contesto. Va da se che le partite vanno tutte giocate con lo spirito giusto, scendendo in campo con la voglia di fare risultato anche quando l'avversario è prestigioso e forte. Questo deve servire da stimolo per tirare fuori tutto il buono che c'è nella squadra rossoblù e che è necessario per uscire dal campo a testa alta consapevoli di aver fatto il massimo per mettere in difficoltà un avversario che comunque qualche set nel corso del suo cammino, lo ha lasciato per strada.

Queste le giocatrici a disposizione dell'allenatore per questa partita che sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Pugliesi, Marino; schiacchiatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Omiccioli, Funel.