Ancora uno scontro d'alta classifica per la PediaTuss Casciavola

22-03-2024 15:00 -

Dopo aver osservato il turno di riposo torna in campo la PediaTuss Casciavola che nella diciannovesima giornata del campionato di serie C riceverà la visita del Volley Cecina formazione partita con grandi ambizioni e che dopo il cambio di guida tecnica è tornata prepotentemente alla ribalta tanto da trovarsi, alla vigilia di questa partita, a soli due punto dalle casciavoline e quindi dalla seconda piazza che garantisce un posto nei playoff.

Si tratta quindi, senza se e senza ma, di un vero e proprio scontro diretto per la parte nobile della classifica e la PediaTuss dovrà affrontarlo ripartendo da quanto fatto vedere ormai due settimane fa nella sfida contro il Delfino Pescia. Mantenere invariato il vantaggio sulle squadre che affiancano le rossoblù al secondo posto ed allungare sulle inseguitrici sarebbe il miglior viatico per un finale di campionato da vivere tutto di un fiato nel cercare la rincorsa ad un posto negli spareggi promozione.

Coach Tagliagambe attende buone nuove dall’infermeria, soprattutto per quanto riguarda Vaccaro e Barsacchi, questa la rosa a sua disposizione. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini, Marino; schiacciatrici: Messina, Lari, Raniero; Opposti:Sgherri, Barsacchi e Vaccaro; liberi: Marsili, Tellini.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.