Inizia l'avventura nel regionale U18, Aglianese il primo avversario

12-03-2024 15:00 -

Inizia l'avventura nella fase regionale del campionato under 18 per la PediaTuss Casciavola che dopo il trionfo nel campionato territoriale adesso si confronterà con le migliori realtà della Toscana a cominciare dall'Aglianese Volley, primo avversario a scendere al Pala Pediatrica mercoledì 13 alle 20:45.

Una formazione che, così come quella rossoblù, affronta anche il campionato di serie D, tanto che le due squadre si sono ritrovate faccia a faccia già due volte con il bilancio di una vittoria per parte. Certo l'under 18 non è il campionato di categoria e sarà interessante vederle all'opera senza ausilio delle giocatrici “senior”. Va da se che si tratta di una partita importante per partire bene nel girone ed alimentare le speranze di poter agganciare uno dei due posti che portano alle final four del prossimo 25 aprile.
Coach Lazzerini punta al recupero di Nanni, qualche problemimo al ginocchio per Corsini che stringerà i denti. Questa la rosa a disposizione. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Marino, Pugliesi; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Omiccioli, Funel.

La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.