La PediaTuss Casciavola sfida Castlefranco nella semifinale Under 18

20-02-2024 15:00 -

Tempo di semifinale per il campionato under 18 e la PediaTuss Casciavola ospita l’FGL Castelfranco nella partita che vale il pass per la finalista contro la vincente di Invicta Grosseto-New Volley Venturina. Due squadre, quelle che si affronteranno al Pala Pediatrica mercoledì 21 febbraio alle 20:45, che si sono già affrontate due volte in campionato a dimostrazione che il girone C era probabilmente il più competitivo dei quattro della prima fase.

In casa rossoblù c’è soddisfazione per il ritorno di Alice Pugliesi che va a rimpolpare il reparto dei centrali che sarà ancora privo di Marino, mentre si lotta contro il tempo per avere nuovamente disponibile Sara Di Coscio ferma da tre settimana per un infortunio al ginocchio. La parola d’ordine dovrà essere dimenticare le partite precedenti, si tratta, questa, di una gara secca dove ad incidere non ci sarà solo il fattore tecnico ma anche e soprattutto quello emotivo. Grande concentrazione e sangue freddo per provare a tornare in finale a distanza di due anni dall’ultima volta, servirà anche l'apporto del pubblico casciavolino a sostenere la squadra colorando la tribuna di rossoblù

Questa la rosa a disposizione di Paolo Lazzerini. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Pugliesi; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Funel, Omiccioli. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:30.