Debutto in campionato sul campo di Calci per la Katinka Travel

06-10-2023 11:55 -

Prende il via il campionato di serie D e subito la Katinka Travel Casciavola si trova ad affrontare una trasferta ad alto coefficiente di difficoltà. Sabato 7 ottobre alle 18 la formazione rossoblù sarà di scena sul difficile campo del VBC Calci, una delle candidate alla promozione, autrice di un mercato estivo di grande qualità che ha messo insieme giovani interessanti e atlete di comprovata esperienza. Di contro la Katinka Travel si presenta ai nastri di partenza del campionato forte di un anno di esperienza in più ma ancora con gran parte della squadra formata da under 18.
Novità nel reparto centrali con Bolognini e Chiarugi, nelle bande con Puccini e Grande e nel ruolo di libero con Funel che si affianca a Centi. Coach Paolo Lazzerini avrà ancora Allegra Gherardi a mezzo servizio, visto che la schiacciatrice rossoblù sta ancora recuperando dal grave infortunio al ginocchio patito nel gennaio scorso.

Dopo un buon precampionato, impreziosito dal ritiro in montagna a Fiumalbo e dalla vittoria nella Pediatrica Cup della scorsa settimana la Katinka Travel è pronta per questa nuova avventura, terza stagione di fila in serie D. Queste le atlete a disposizione di coach Lazzerini. Palleggiatori Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli, schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini, Gherardi; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.

Anche per questa stagione sarà assicurata la copertura in streaming delle partite della serie D come di tutte le altre squadre rossoblù, pertanto l’appuntamento è fissato per sabato alle 17:45 su Pallavolo Casciavola Channel 1 piattaforma YouTube.