Multirent Italia ottima seconda al torneo di Venturina
01-10-2023 20:20 -
Si chiude con il piazzamento d’onore il Trofeo Pietro Bucci andato in scena a Venturina e che ha visto fra le protagoniste la MultiRent Italia che parteciperà al campionato di Prima Divisione. Messa di fronte ad avversarie di pari categoria, la squadra di Mandaradoni in semifinale ha piegato in due set (si giocava al meglio dei tre parziali) la resistenza della Pallavolo Empoli. 25-14 e 25-17 i parziali che lasciano intendere come la MultiRent Italia abbia giocato una buona partita che non ha lasciato scampo alle avversarie.
Nella finale per il primo posto le rossoblù hanno affrontato la Folgore San Miniato che nella mattinata aveva battuto le padrone di casa del New Volley. Una partita che ha visto soccombere le cascinavoline con parziali piuttosto netti: 25-14 e 25-18. Le rossoblù sono parse un po’ sulle gambe del resto si tratta pur sempre di precampionato. Resta la soddisfazione della piazza d’onore e di una bella giornata di pallavolo per la quale la Pallavolo Casciavola ringrazia il New Volley che ha organizzato in modo impeccabile la manifestazione.
Questa la squadra scesa in campo nelle due partite: Pancani, Parenti, Ferrucci, Pietrini, Gambini, Setti, Afrune, Martina Biasci, Gherardi, Panizzi, Corsini, Lenzi. Allenatore: Emanuela Mandaradoni; Team Manager Sara Biasci.