La Pallavolo Casciavola rende noto che coach Daniele Favilla nella prossima stagione non farà più parte dello staff tecnico rossoblù. A Favilla vanno i più sinceri ringraziamenti per quanto fatto nelle ultime quattro stagioni e gli auguri le più grandi fortune per il proseguo della carriera.
Finisce al termine della stagione 2022/2023 l'avventura di Daniele Favilla sulla panchina della Pallavolo Casciavola. Quattro stagioni non sempre facili, basti pensare all'emergenza Covid-19 che ha prima interrotto, poi condizionato il lavoro in palestra. Daniele con grande dedizione e spirito di sacrificio riuscì a seguire anche “da remoto” la sua squadra, senza mai lasciare sole le atlete e facendo sentire vicina anche la società. Un ottimo percorso di crescita per i gruppi under 16, con molte giocatrici adesso protagoniste in serie D, un grande campionato, quello appena concluso, di Terza Divisione, con la promozione sfiorata e fallita davvero per un soffio, il grande contributo portato, in un momento di grande difficoltà, anche alla MultiRent Italia aiutandola a conquistare una salvezza che ad un certo punto sembrava una chimera.
Mai come in questo caso i ringraziamenti sono sinceri e come sempre ricordiamo che chi indossa una volta la maglia casciavolina, resta casciavolino per sempre. Ad Maiora Daniele.