Multirent Italia, assalto al New Volley per cercare punti salvezza

23-05-2023 07:49 -

Si gioca mercoledì 24 maggio alle 20:45 il recupero della quinta giornata dei playout di Prima Divisione e la MultiRent Italia si trova ad affrontare il New Volley Venturina che nella prima fase si trovava nel girone A ed è quindi una formazione mai affrontata nel corso di questa stagione.

Quella contro la squadra della costa livornese è una partita importante, diremmo anzi fondamentale, nel percorso che porta alla salvezza. In classifica le rossoblù si trovano al penultimo posto con quattro punti, frutto di due vittorie al tie break, ma la classifica è estremamente corta e già superando il New Volley la MultiRent Italia farebbe un balzo importante verso posizioni più tranquille.

Certo non sarà una partita facile, il New Volley ha superato agilmente Castelfranco e San Miniato, mentre ha ceduto solo al tie break contro Piombino, servirà una prestazione di grande sostanza da parte di tutte le atlete a disposizione di coach Simonetti, servirà soprattutto evitare quei passaggi a vuoto che sono costati almeno tre punti in questi playout.

La partita sarà trasmessa come sempre in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30, ma vista l’importanza della posta in palio invitiamo tutti sulle tribune del Pala Pediatrica per incoraggiare le ragazze rossoblù e spingerle verso un risultato positivo.