Si chiude con la trasferta di Peccioli la stagione della PediaTuss

19-05-2023 15:00 -

Ultimo impegno stagionale per la PediaTuss Casciavola che va a chiudere il girone di Coppa Toscana affrontando in trasferta il Volley Peccioli, formazione già incrociata per due volte nel corso della stagione. I precedenti parlano di un doppio successo per le rossoblù, ma la Coppa fa storia a se, quindi sarà una partita tutta da giocare, con la vittoria che non è affatto scontata ma, anzi, va conquistata con una prestazione di grande sostanza, per chiudere con un sorriso questa lunga ed impegnativa annata 2022/23.

Coach Alessandro Tagliagambe, così come ha fatto costantemente dall'inizio della Coppa, darà spazio a tutte le atlete a disposizione e per l'occasione, visto che il campionato di serie D è giunto al termine aggregherà due atlete, entrambe classe 2006, anche dalla serie D griffata Katinka Travel, si tratta dell'opposto Vittoria Alyson Corsini, alla sua prima chiamata con la prima squadra e della centrale Alice Pugliesi, anche lei esordiente per quest'anno, ma nella passata stagione più volte protagonista in serie C. Stanti le assenze
anche di Pietrini, Luppichini e Paolett, saranno nel roster anche altre due giovanissime: l'alzatrice Adami (2007) e la schiacciatrice Farella (2008). Si gioca sabato 20 alle ore 18 e queste sono le atlete a disposizione dell'allenatore rossoblù: alzatrici: Liuzzo, Adami; centrali: Gori, Lichota, Pugliesi; schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Sgherri, Farella; opposti: Vaccaro, Corsini; liberi: Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube,a partire dalle 17:45.