Con la fine della stagione Bertini lascerà la Pallavolo Casciavola

11-05-2023 09:25 -

La società ASD Pallavolo Casciavola rende noto che al termine della stagione 2022/2023 terminerà il rapporto di collaborazione in essere con l'allenatrice Sabrina Bertini alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nelle ultime due annate sportive e i più sentiti auguri per il prosieguo della carriera.

Terminerà quindi con la fine della coppa Basso Tirreno under 19, la seconda avventura di Sabrina Bertini sulla panchina rossoblù. Nei due anni trascorsi la coach, monumento del volley nazionale, ha guidato le ragazze casciavoline nel campionato di serie D e contestualmente in quello under 18, conquistando due meritate salvezze ai playout nel secondo torneo regionale e un secondo posto nel massimo campionato giovanile della stagione 2021/22.

La società rossoblù ha già individuato il successore di Sabrina Bertini che sarà annunciato nei prossimi giorni, rispettando gli impegni in essere da parte del coach e lasciando la squadra tranquilla in un momento in cui c'è comunque da portare a termine l'impegno della Coppa che vede la PediaTuss under 19 al primo posto nel proprio girone e quindi in corsa per la vittoria finale.