Doppia trasferta: PediaTuss in campo a Follonica, La Fenice a Fauglia

24-04-2023 09:12 -

Due le partite infrasettimanale per le formazioni della Pallavolo Casciavola. Protagoniste ancora una volta la PediaTuss Under 19 impegnata nella Coppa Basso Tirreno e la Pizzeria La Fenice che invece è protagonista nel campionato di Terza Divisione.

La squadra di Sabrina Bertini inizia il girone di ritorno con la trasferta di Follonica programmata per lunedì 24 aprile alle 20:30. Contro il fanalino di coda del raggruppamento le rossoblù sono chiamate ad una prova di concentrazione ed attenzione, sottovalutare l’avversario sarebbe l’errore più grande da compiere. La squadra nelle ultime settimane, anche e soprattutto nei playout di serie D, ha mostrato una ritrovata fiducia e maturità e per questo è chiamata a confermarla anche sul campo di Follonica. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:15.

Giovedì 27, alle 21 sarà invece la volta della Pizzeria La Fenice che si troverà di fronte una delle tre corazzate del campionato, quale Polisportiva Fauglia seconda forza del girone ed in lotta per la promozione. Una sfida difficile, contro una squadra molto esperta fatta di giocatrici che rendono sulla carta d’identità anche una quindicina di anni alle rossoblù che comunque sono reduce dalla bella vittoria nel torneo di Peccioli e che possono impegnare l’avversario giocando al livello che compete alla squadra di Favilla.