PediaTuss contro Piombino, la Fenice a Castelfranco

11-04-2023 14:55 -

Tornano i campionati di “metà settimana” e sono due gli impegni per le formazioni della Pallavolo Casciavola. impegnate nel campionato di Terza Divisione e nella Coppa Basso Tirreno under 19.

Partendo proprio da quest’ultima la PediaTuss, reduce dal Trofeo Pediatrica Green Cup, scende in campo mercoledì 12 aprile alle 20:45 contro l’Unionvolley Piombino per difendere l’imbattibilità nel girone e conseguentemente il primato in classifica. Di fronte alla squadra di Bertini una squadra che ha saputo battere il Tomei Livorno e quindi da non prendere sottogamba, anzi da affrontare con il piglio giusto anche per preparare al meglio l’esordio nei playout di serie D in programma nel prossimo fine settimana.

Per quanto riguarda la terza divisione invece altra partita da far tremare i polsi per la Pizzeria La Fenice che dovrà far visita alla FGL Castelfranco in piena corsa per la promozione. Anche in questo caso, così come accaduto per la partita contro La Perla Volley, più che il risultato conterà l’atteggiamento ed il modo di stare in campo. La partita ha il pronostico chiuso, ma prima di chiamarle perse le partite vanno giocate cercando di farlo al meglio, proprio come le rossoblù hanno fatto la scorsa settimana.