La PediaTuss U19 sfida Cecina, La Fenice sul campo del La Perla

02-04-2023 17:00 -

Scontro al vertice nel girone B della coppa Basso Tirreno Under 18. La PediaTuss Casciavola incontra martedì 4 alle 20:45 la capolista a punteggio pieno Volley Cecina, una vittoria significherebbe scavalcare in vetta proprio la formazione della Costa degli Etruschi e mettere una seria ipoteca sul primato nel raggruppamento.

Un partita ce sarà anche un vernissage importante per le ragazze di Sabrina Bertini che da giovedì saranno impegnate nella Pediatrica Green Cup nella quale in tre giorni andranno ad affrontare settori giovanili di serie A quali Chieri e Bergamo, ma anche un paio di compagini estere provenienti dalla Polonia. Tornando alla Coppa Basso Tirreno quella contro il Volley Cecina è anche la partita delle tante ex, Da Corsini a Lancioni, passando per Caponi, insomma in casa casciavolina ci sarà voglia di far bene come sempre e allungare il buon momento della squadra che prosegue nonostante lo stop di sabato in serie D.

La settimana dei turni infrasettimanali si conclude venerdì 7 aprile alle 20:45 sul campo del La Perla Volley dove la Pizzeria La Fenice nel corso della 18esima giornata del campionato di Terza Divisione va ad affrontare una delle tre squadre più forti del girone che si trova al terzo posto, ma ad una sola lunghezza dalla capolista ed in piena corsa per la promozione. Le ragazze di Favilla sono quindi chiamate ad una vera e proprio impresa, ma soprattutto sono chiamate a confermare il buon momento disputando una bella partita indipendentemente dal risultato finale. La crescita delle individualità e della squadra passa anche da sfide improbe come questa ed il risultato stavolta è l'ultima cosa da andare a vedere.