PediaTuss a caccia di rivincite contro Grosseto

03-03-2023 15:00 -

Dopo lo stop di sabato scorso contro la prima della classe, la PediaTuss Casciavola cerca il pronto riscatto al Pala Pediatrica dove, sabato alle 18, arriva il Giorgio Peri Grosseto, formazione che in classifica si trova appaiata alla squadra rossoblù.

Gori e compagne dovranno riprendere il cammino e per farlo servirà ritrovare quella continuità messa in mostra nelle ultime partite, si tratta di una sfida delicata e vincerla significherebbe, non sono riscattare l'inopinata sconfitta dell'andata, ma anche allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa della classifica.

In casa rossoblù oltre a Barsacchi che continua il lavoro di riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio, mancherrà anche Sgherri fermata da un infortunio, pertanto coach Tagliagambe avrà a disposizione la seguente rosa. Alzatrici: Liuzzo, Paoletti; centrali: Lichota, Gori, Luppichini; schiacciatrici: Gaibotti, Messina e Pietrini; opposto: Vaccaro; liberi: Tellini, Di Matteo. La partita sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.