Katinka Travel, a Livorno per spezzare la serie negativa

17-02-2023 11:00 -

Trasferta a Livorno per la Katinka Travel Casciavola che nel campionato di serie D sarà impegnata sabato 18 alle 18:30 alla palestra Follati dove affronterà il Volley Livorno, squadra che in classifica sopravanza le rossoblù di una posizione e tre punti.

La giovane squadra casciavolina è si reduce dalla sconfitta contro la Robur Massa, ma in quella occasione ha mostrato segni di ripresa rispetto alle due precedenti partite ed a Livorno ci si aspetta un ulteriore segnale che il periodo negativo possa essere messo alle spalle. Non sarà una partita facile e dovrà essere affrontata con lo spirito che ha contraddistinto Corsini e compagne nell'ultima uscita. Un risultato positivo è alla portata della Katinka Travel a patto che la squadra riesca a scendere in campo con la mente sgombra dalle paure, consapevoli che se giocano secondo le loro possibilità, nessun risultato è loro precluso.

Assente Gherardi e con Rutinelli e Isolani a mezzo servizio, Sabrina Bertini potrà fare affidamento sulla seguente rosa: alzatrici: Viegi, Di Coscio; centrali: Caciagli, Isolani, Pugliesi, Schiacciatrici: Caponi, Nanni, Lenzi; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel 2 piattaforma YouTube a partire dalle 18:15.