Trasferta impegnativa per la Katinka Travel

13-01-2023 11:00 -

Per la Katinka Travel sabato 14 alle 18 arriva la trasferta più lunga della stagione, quella sul campo dell'Orsaro Filattiera, formazione dell'alta lunigiana. Le rossoblù sono chiamate ad una vera e propria impresa su un campo difficile sia per le qualità dell'avversario, sia perché “molto caldo” dal punto di vista ambientale.

L'infermeria in casa casciavolina è ancora piena con Gherardi, Viegi e Caciagli sempre ferme ai box e con Centi non ancora al meglio della condizione. Chi però scenderà in campo dovrà farlo al meglio delle possibilità perché la rosa è ampia e può giocarsela alla pari con tutte andando oltre le difficoltà e la cattiva sorte che ha colpito la squadra.
Coach Sabrina Bertini avrà a disposizione la seguente rosa di giocatrici: alzatrici: Di Coscio e Pancani; centrali Isolani, Pugliesi, Marino; schiacciatrici: Caponi, Rutinelli, Lenzi, Nanni; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel 2, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.