Scontro diretto che vale il terzo posto per la Cartoleria Orlando

10-12-2022 15:00 -

Il programma delle formazioni giovanile vede come sempre apripista le squadre under 16 che domenica 11 dicembre alle 11:30 scenderanno in campo per la nona e penultima giornata della prima fase. Fra le mura amiche la Cartoleria Orlando che si gioca il terzo posto in graduatoria nello scontro diretto con il Tomei Livorno. Entrambe le formazioni si trovano appaiate a quota 12 punti, alle ragazze di Mataluna servirà una vittoria da tre put i per essere certe di poter chiudere al terzo posto.

In trasferta sul campo di San Miniato la Farmacia Savorani cerca il riscatto dopo la sconfitta di Pontedera. La formazione giallorossa non è da sottovalutare, ma le rossoblù devono necessariamente vincere se vogliono mantenere viva la speranza di agganciare il secondo posto della classifica da giocarsi nello scontro diretto contro FGL Castelfranco in programma proprio nell'ultima giornata di campionato.

Sarà un mercoledì 14 dicembre all'insegna degli Etruschi volley quello che attende la PediaTuss under 18 e la Pizzeria La Fenice in III divisione. Stesso avversario quindi con le rossoblù di Sabrina Bertini impegnate alla Palestra Gymnasium alle 21contro il fanalino di coda del campionato e le ragazze di Daniele Favilla che invece attendono le labroniche, attualmente a centroclassicia, al Pala Pediatrica.