Un'altra vittoria per la PediaTuss under 18

08-12-2022 00:34 -

PediaTuss Casciavola – Dream Volley Pisa 3-0 (25-14; 25-17; 25-18)
PEDIATUSS: Bandecchi, Barsacchi, Bolognaini, Caponi, Corsini, Di Coscio, Lancioni, Lenzi, Nanni, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Sabrina Bertini; ir. Acc. Maurizio Bellandi
DREAM VOLLEY: Fantini, Mileto, Pasanisi, Possenti, Rotondo, Sentenac, Simonini, Vannozzi, Volpi, Voto. All. De Marinis
ARBITRO: Roberto Pezzullo

Ottava vittoria su altrettante partite per la PediaTuss under 18 che supera il Dream Volley Pisa al termine di una partita che visto la formazione rossoblù scendere in campo con diverse giocatrici alle prese con qualche guaio fisico. Tutte hanno comunque stretto i denti e portato il loro prezioso apporto alla causa casciavolina.

Nel primo set non c’è partita, dopo il 4-0 iniziale delle ospiti sotto il turno di battuta di Bolognini arriva subito il contro-break e contestualmente l’allungo che porta subito a chiudere i conti senza troppi patemi. Un po’ più equilibrati gli altri due set, con il Dream Volley che non si arrende mai e a tratti riesce anche a mettere in difficoltà la PediaTuss brava a non disunirsi e a giocare al meglio i momenti chiave dei parziali.

Alla fine arrivano tre punti che certificano la matematica vittoria del girone e che consolidano il secondo posto nella classifica avulsa generale che poi stabilirà quella che sarà la griglia dei playoff.